IN AUTO

Per chi arriva dalla FI-PI-LI l'uscita consigliata è "Pontedera" e la Parrocchia è raggiungibile in Via Indipendenza 2 in pochi minuti consultando la mappa.

IN TRENO

Per chi viaggia in treno, occorre fermarsi alla stazione di Pontedera e poi raggiungere la Parrocchia in Via Indipendenza 2. L'orario dei treni è consultabile sul sito di Trenitalia.

Dalla stazione di Pontedera la Parrocchia può essere raggiunta a piedi (20-30 minuti) consultando la mappa oppure tramite l'autobus numero 1.

IN AEREO

L'aeroporto più vicino a Pontedera è situato a Pisa. L'orario dei voli in arrivo e in partenza è disponibile sul sito dell' aeroporto di Pisa.  Una volta atterrati, Il modo più semplice per raggiungere la Parrocchia è probabilmente il taxi, oppure in alternativa il noleggio di un'auto e arrivare così a destinazione seguendo la mappa.